Download Mania 09(windwos,linux,msn,hacking,download,photoshop,tutorial photoshop, streaming ecc..)

Reply
Il Figlio Della Prof- Official Forum, Ricambio Spam
view post Posted on 15/9/2009, 15:45Quote

"Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 17:06

Venite a trovarci nel forum dedicato a "Il Figlio della Prof"!
Non sapete cos'è? E' il forum interamente dedicato alla storia scritta da Scarcy90: un capolavoro che ha conquistato tantissime persone.
Potrete trovare le schede su tutti i personaggi, discussioni sui capitoli appena postati, leggere il parere di altri fan, ma soprattutto potrete conoscere la mitica autrice della storia e darle il vostro sostegno!
Quasi intransigente sugli spoiler - difficile strapparle anticipazioni - ma disponibilissima nel rispondere a tutti!
Venite a scoprire "Il Figlio della Prof", venite a Lecce!
Potete trovare Scarcy90 anche qui:

ilfigliodellaprof@hotmail.it

image

image

"Finalmente insieme, finalmente sinceri fino in fondo, finalmente io e lui. Soltanto noi, e questo mi sarebbe potuto bastare per tutta la vita, anzi per l’eternità."

image

"Ci misi diversi secondi a metabolizzare le parole di Jacob, ma alla fine compresi il significato di quello che aveva detto. Non potevo crederci, non ci avevo mai lontanamente sperato, e di certo non me lo sarei mai aspettato ma ero io l’imprinting di Jacob"

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 15/9/2009, 15:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

IP

Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it

Affiliazioni
GameImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usForumFree.netI cesaroni 3Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skinned by J a k`
image »__Name Skin; Wanna You See
»__Distributed by; KHA
»__Logo by; J a k`
»__Bottoni by; J a k`
»__Copyright ;

Creative Commons License